L'App e la WebApp dedicate ai Soci della BCC sono pensate per creare un canale di comunicazione diretto e un'area riservata che consenta l'accesso a servizi esclusivi. Grazie a questi strumenti digitali, i Soci possono rimanere aggiornati su eventi, novità, vantaggi e benefit, oltre ad accedere rapidamente a informazioni e documenti personali.
Connessione
Comunicazioni in tempo reale, ovunque ti trovi
Comunicazione
Uno strumento diretto per restare in contatto con la tua Banca
Coinvolgimento
Iscriviti agli eventi, interagisci, partecipa: diventa parte della comunità
Riconoscibilità
Il tuo QR code personale ti identifica e ti dà accesso a vantaggi esclusivi.
SINERGIE
Costruire valore, insieme ai Soci
Connessione, comunicazione, coinvolgimento e riconoscibilità: sono queste le leve su cui si fonda la nostra piattaforma digitale.
Attraverso App e WebApp, ogni Banca può rafforzare la relazione con i propri Soci, offrendo un’esperienza moderna, sicura e su misura.
Un sistema pensato per semplificare la gestione, favorire la partecipazione attiva e generare fiducia.
FUNZIONALITÀ PRINCIPALI
Un sistema al servizio del territorio
Un modello geo-circolare di creazione del valore che
si serve di una piattaforma proprietaria a gestione
cooperativa. Valorizziamo in chiave generativa le
risorse presenti a livello territoriale per redistribuirle
a vantaggio di tutta la comunità locale.
Un’esperienza inclusiva che favorisce il protagonismo di
tutti i soggetti coinvolti: aziende, dipendenti ed
esercenti.
Comunicazioni
Pubblicazione e gestione di notizie e aggiornamenti per i Soci, con possibilità di invio notifiche push per chi ha installato l’App.
Eventi
Pubblicazione e gestione di notizie e aggiornamenti per i Soci, con possibilità di invio notifiche push per chi ha installato l’App.
Mappa convenzionati
Visualizzazione di strutture convenzionate collegate al welfare aziendale o di prossimità, con geolocalizzazione tramite Google Maps.
QR Code identificativo
Ogni Socio dispone di un QR Code personale, utile per l’accesso a eventi e attività, riconoscimento veloce e gestione automatizzata dei flussi.
SICUREZZA
Accesso sicuro e profilato
Accesso protetto e credenziali personalizzate
Ogni Socio accede tramite autenticazione sicura, anche con riconoscimento biometrico.
Dati gestiti in modo riservato
Le informazioni dei Soci restano patrimonio esclusivo della Banca, conservate in un database riservato.
Conforme al GDPR
La piattaforma è conforme a tutte le normative europee in materia di privacy e sicurezza dei dati.
BACKEND
Controllo completo, gestione semplice
Un pannello di amministrazione completo e profilabile per ruoli interni alla Banca:
Un’esperienza inclusiva che favorisce il protagonismo di
tutti i soggetti coinvolti: aziende, dipendenti ed
esercenti.
Gestione ruoli, accessi e strutture organizzative, compliance
Filiali (utenti assegnati)
Assistenza alla registrazione e aggiornamento contatti dei Soci
CHI SIAMO
Un progetto firmato CreaWelfare
La piattaforma è ideata e gestita da Crea Welfare, società del Credito Cooperativo con una rete consolidata su tutto il territorio nazionale.
Un partner affidabile con esperienza nella gestione di oltre 140 enti del Credito Cooperativo e 60 mutue territoriali.
Il questionario è stato inviato con successo.
Verrai ricontattato al più presto!